lunedì 14 febbraio 2011

A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
.......
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre lo stesso
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
.......
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unico amico
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagno dei giorni miei...sostanza dei sogni...

Jovanotti



ricordi del nostro cammino insieme...


da riguardare per continuare a costruire...


E questo cuoricino cosa nasconde????





8 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Bellissimo post e bellissimo il cuoricino!!!^^
buon san valentino
baciotti
Denny*

shabbyedintorni ha detto...

Ho fatto la ficcanaso e sono andata a sbirciare le parole che fuoiescono dal cuoricino: una seduta in un centro benessere! Mica male come regalo, ci andrete insieme?
Buon San Valentino!
Baci
Rosa

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che belle parole hai dedicato alla persona che ti sta accanto, che cammina ogni giorno con te mano nella mano.
Adoro quella canzone.
Grazie mille per avermela fatta leggere.
Buon San Valentino Nadia

Rosa ha detto...

ciao minnie bella la canzone di jovannotti molto romantica, voi siete la coppia piu' bella del mondo complimenti , fortunella vai nel centro benessere, son sontenta per te rilassati... baci rosa buon an valentino e buon inizio settimana rosa.)

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ih h ih, ho fatto la stessa cosa di Miro e poi mi sono accorta, leggendo i commenti, che mi aveva preceduta...
...EVVIVA, VE LO MERITATE, BRAVI !!!
(Ps: quanto adoro le tue foto sfumate, evanescenti, che assumono sapore antico...)

Ti voglio bene,
buon s. Valentino a voi!

Maddy

Francy ha detto...

Dolcezza, che post romantico!!
Il cuore è bellissimo, e il centro benessere ci voleva proprio! Sono felice per voi, ve lo meritate!
Tanti, tanti auguri!
Un grosso bacio
Francy

Francy ha detto...

Dolcezza, che post romantico!!
Il cuore è bellissimo, e il centro benessere ci voleva proprio! Sono felice per voi, ve lo meritate!
Tanti, tanti auguri!
Un grosso bacio
Francy

Micky ha detto...

Rosi ma che bello che andate a Monticello! A me piacerebbe molto tornarci!
Passa da me c'è un pensierino che ti aspetta :)
Micky

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif