domenica 26 settembre 2010

In questi giorni ho avuto un pò di problemi con la linea e non riuscivo a collegarmi ne a leggere la posta, che barba e poi questo pc mi fa un pò dannare, va troppo a rilento o ogni tanto si impianta e lo devo riavviare.. sarà ora di pensare a qualcos'altro... ma devo dirlo a bassa voce se no questo mi molla qui su due piedi!!!
Questi giorni sono stata anche un pò presa con impegni vari e ieri invece siamo andati a Milano, proprio di fianco al duomo per un visita di mio marito e ci siamo beccati per tutto il tragitto a piedi un acquazzone da far paura, in mezzo a un sacco di gente che girava per la settimana della moda, un macello allucinante, infatti siamo arrivati a casa alle 20.30 stremati come se avessimo fatto chissà che cosa..
E adesso ho appena finito di sistemare le ultime cose perchè domani, anzi ormai è oggi, mi sono iscritta all'ultimo minuto a un mercatino a Brugherio vicino a Monza, è stato il mio vicino che è entrato in un nuovo gruppo e mi ha coinvolto, non conosco questa organizzatrice e quindi sono un pò titubante, ma tanto ormai avevo già tante cose pronte e allora ci tento ancora una volta. Il tempo dovrebbe tenere fino al tardo pomeriggio, con tutta l'acqua che è venuta speriamo in bene.
Oggi ho aggiunto qualcosina da portare, ma ero un pò stanca e non sono riscita a produrre niente di più... non ho proprio il fisico in questi giorni, tra mal di schiena e pensieri vari ho dato forfait!!!

ho rifatto l'attenti al gatto in versione "micia" venduto al mercatino



aggiunto qualche casetta degli uccellini mignon



e sperimentato dei biglietti e sacchettini dall'aria un pò vintage


La prossima settimana mi dedicherò al "dovere", alle commissioni per la mia amica Mara di Modena per la sua acetaia e spero anche di riuscire a guardarmi un pò con  calma in giro nei blog che non riesco a vedere come si deve da un pò. 
E poi voglio mostrarvi le foto fatte alla mostra delle collezioni organizzata nel mio paese, dove ci sono stati per qualche settimana anche i miei 74 ditali.. ma adesso sono cotta e devo andare a ninna se no domani sarò uno zoooombi!!  
Bacio e dolce notte a tutte.

9 commenti:

Francy ha detto...

Ok dolcezzina vai a ninna, riposati, così ritornerai pimpante!
A presto, sogni d'oro!
Franrecy

Francy ha detto...

Il sonno sta vincendo anche me! Hai visto come mi sono firmata? Ma che nome è!!!! Ah, ah, ah,..........
Ri ciao, baciotti
Francy

Rosa ha detto...

Ciao Minnie, buon mercatino, sai che i sacchettini vintage sono stupendi, e le casette degli uccellini pure, il gattino strabello, sai che mi dispiace essere lontana ti saccheggerei la bancarella, sei bravissima non finiro' mai di dirtelo, bacioni carissima a presto rosa

Paola ha detto...

Ciao sono Paola, ci siamo conosciute da Laura Ferrante mercoledì scorso, volevo dirti che i tuoi lavori mi piacciono molto, e ti auguro di avere un buon sccesso a Brugherio.
Io non ho mai fatto un mercatino, ma in ufficio spesso mi chiedono qualcosa, copertine bimbi, strofinacci,ed ho anche venduto una coperta, ma non conta perchè è la mia amica collega da 30 anni, e allora non è proprio una vendita, mah si comincia così vero!!!!!!!!!! spero di incontrarti ancora Ciao Paola di http://amichedistoffa.blogspot.com

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao bellissima,
se tu sotto stress lavori così, non oso pensare cosa sei in grado di combinare quando sei rilassata...

...mille baci e in bocca al lupacchiotto x Brugherio!
A presto, con le foto alla mostra delle collezioni!!!

Maddy

gloria. ha detto...

certo che se esponevi queste cose sicuramente il mercatino è andato benissimo.sono meravigliose.glo

Rosa ha detto...

Ciao come e' andata bene? Sacchettini andati a ruba? Spero di si buon inizio settimana baci rosa.)

Unknown ha detto...

e hai prodotto solo questo?? E meno male che eri stanca??!!! Pensa se eri la massimo che producevi per 10 mercatinI??? Tutto meraviglioso scommetto che venderai tutto!! Sono tutte cose irresistibili!!!
complimenti per la tua bravura!!

barbara

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao, buon lunedì !!!
Quali, le news di Brugherio?

Bacioni !!!

Maddy

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif