giovedì 30 settembre 2010

Con la linea che va e non va mi ritrovo ancora a notte fonda a fare un post...
Innanzi tutto voglio ringraziare la carinissima Nadia di Filando rose e cuori  per avermi regalato questo dolcissimo premio


e come sempre ci sono delle regole da seguire, in questo caso si devono elencare 10 cose che ci piacciono e per me sono:

  1. leggere, è la cosa che adoro in assoluto, seguita dai miei hobby di manualità, lo è da sempre
  2. la pasta... io mangerei solo quella in tutti i modi possibili, ma aimè poi la bilancia piange!
  3. poltrire in casa in pigiama senza fare nulla....  
  4. sognare e fantasticare ad occhi aperti, evadere sulle ali della fantasia, è una cosa che faccio sin da ragazzina e spero di non smettere mai
  5. le scarpe, le adoro e fino a poco tempo fa quando lavoravo avevo lo shopping compulsivo...adesso mi rimiro le vetrine!!
  6. il mio maritino, che non mi vergogno a dire è il centro della mia vita, l'altra mezza mela... della mia piccola ma grande famigliola.
  7. il medioevo, si adoro tutto quello che ne ha a che fare,  i paesini, le rievocazioni storiche e la letteratura
  8. la Toscana, mi piace tantissimo girarla e rigirarla  e purtroppo mi rammarico di mancare da un paio d'anni
  9. passeggiare sulla spiaggia al tramonto, quando ormai si sta svuotando
  10.  viaggiare in auto e visitare paesi e città, soprattutto scoprire angoli e posti da immortalare nei nostri ricordi
Altra regola è rigirare a 10 persone ma data l'ora sto crollando e allora lo dedico alle 10 persone che per prime mi leggeranno.. sperando che arrivino a 10!!


...una dolce notte a tutte



5 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Minni, abbiamo un'altra passione in comune: il Medioevo!
Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di leggere "I pilastri della terra" e "Mondo senza fine" di Ken Follett.
Baci
Rosa

titti73 ha detto...

Alla fine ci somigliamo un po' tutte. E forse per questo ci comprendiamo. E comunque la crema dei miei cupcakes era quasi tutta di Philadelphia. Comunque anch'io non li ho potuti mangiare...Un abbraccio, Titti

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' stato un vero piacere donartelo!!!
Un abbraccio Nadia

ღ M@ddy ღ ha detto...

Rientro tra le 10, evviva !!!!!!!!!!

Congratulazioni tesoro, la bellezza interiore quanto l'abilità manuale prima o poi ripagano...
...visto?

Ti strrrrrrrrizzo in 1 abbraccione!!!

Maddy

Francy ha detto...

Congratulazioni stella lucente!! Premio meritatissimo!! Baciotti
Francy

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif