sabato 13 marzo 2010

Penso di aver già detto che la mia amica Jessica di S. Marino aspetta il secondo bimbo e la data prevista dovrebbe essere verso il 12 aprile, io le ho preparato una cicogna per la nascita e avevamo previsto di portargliela per Pasqua ma ieri l'ho sentita e secondo lei non arriva a fine marzo perchè il bimbo è già molto grosso e potrebbero farla anticipare con un cesareo....


E a questo punto la cicogna sarà costretta a prendere il volo..... via posta, prima che arrivi in ritardo a portare il suo cuoricino azzurro!!!


2 commenti:

Francy ha detto...

Bellissima! Complimenti e tanti auguri alla tua amica! Buona domenica! Francy

pulcino ha detto...

Wow, che cicogna carina!!!
Mi hai ricordato che a volte i bimbi nascono un pò prima del previsto quindi... mi devo sbrigare, ho promesso alla maestra della mia piccola di prepararle un degno fiocco di nascita, e considerato che la data prevista è per metà maggio... meglio anticipare!!! Vado a preparare il cartamodello e via...
Brava Rosy, davvero curati i tuoi lavori ;-)
BAci
Cri

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif