giovedì 25 marzo 2010

Oggi sto poltrendo in casa, dopo due giorni intensi, dall'immunologo e ieri RMN...  Stanno rivoltando mio marito come un calzino e lui che non ha mai visto un medico in vita sua è decisamente fuori fase..
Ieri tornando dall'ospedale di Castellanza sono andata a trovare un'amica che abita vicino e visto che la sua nipotina ha da poco compiuto un anno le ho portato un coniglietto tildoso, anzi una coniglietta tutta rosa.

E la piccola Giulia ha decisamente deciso che le piaceva visto che ha passato la maggior parte del tempo tenendola in mano e alla fine la zampotta e il braccio erano tutte belle impiastricciate visto che hanno sostituito il ciuccio in bocca!!!!  Più apprezzato di così....

4 commenti:

Micky ha detto...

Tenera e ....gustosa la coniglietta!
Spero tutto bene dai dottori!
Anche io stamattina dopo 3! ore di attesa conclusione devo mettere un bite che mi tolga il dolore al viso, peccato che il mio dentista non è d'accordo :-|
Ciaoooo
Micky

Francy ha detto...

Ciao Rosy, ancora non è finita questa odissea! Immagino lo stress che state vivendo! Spero con tutto il cuore che possiate tornare presto alla normalità e buttare dietro le spalle questo brutto periodo. Un bacio. Francesca

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Rosy, come hai scritto sul blog di Irene, siamo vicine di età, io però ho esattamente un anno più di te!
Io li compio il 13 luglio e tu?
Baci
Rosa

Micky ha detto...

Hai proprio ragione, il mio problema è il trigemino e purtoppo oltre che a destra inizio ad avere problemi anche a sinistra, conclusione contrazione muscolo tensiva che mi da problemi anche all'orecchio soluzione.......
speriamo che il bite sia quella giusta, ma il mio dentista non me lo vuole mettere!
Non ci capisco più niente!
Un grosso in bocca al lupo anche a te.
Ci riaggiorniamo
Ciaooo

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif