venerdì 26 febbraio 2010

Ho appena scoperto con piacere di aver ricevuto il mio 1° Premio!!


Questa solare gerbera mi è stata donata da Francesca di Atmosfere incantate, un blog ricco di bellissime immagini frutto di un'opera di ricerca certosina!!!. Ma non basta accettarlo, devo seguire anche queste regole:

Copiare la foto e inserirla nel post (mettendo il link di collegamento al blog di chi ha donato il premio)
2° passare il premio a 6 amiche
3° mettere i loro link
4° avvisarle del premio ricevuto

Ed ecco a chi va il mio premio:

La scelta è stata difficile, perchè girando tra i blog per cercare i link mi sono accorta che erano già arrivati i premi. Adesso capiterà sicuramente che ci sarà un incrocio... ma pazienza, e chi se ne trova due o più..... ringrazierà e... stop..

E nel frattempo ho scoperto di aver ricevuto un premio anche sull'altro mio blog Fatemania dalla laboriosa Carla alias Feltrina e allora..... grazie grazie ancora.

Allora vi auguro buona notte e adesso..... fate il vostro gioco!!!

2 commenti:

Lara ha detto...

Ciao, innanzitutto volevo ringraziarti per questo premio e poi (scusandomi per l'ignoranza) volevo chiederti bene come funziona, ho letto cosa devo fare ma vorrei sapere come funzionanao queste cose. Ti ringrazio molto a presto Lara

Teodo ha detto...

Eccomi qua a ritirare il premio e ti ringrazio molto.

Ho visto che mi sono persa un po' di post ma recupererò. Ma tu non ti stanchi mai e che ore piccole fai la notte?
ciao ciao

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif