venerdì 15 gennaio 2010

Ho parlato di tutti i regali per gli altri ma del mio mega regalone non ho ancora detto niente!!!

Infatti quest'anno è stato il boom dei regali utili anzi dei regali decisamente DESIDERATI...
Allora... un bel regalo in anticipo me l'aveva già fatto poco tempo fa la mia mamma.. la Bernina 440QE che volevo da un pò per sostituire la mia 240, che a dire il vero era ancora pressochè nuova... ma si deve cambiare prima o poi no????
Ma il bello è che mio marito stavolta si è scatenato....
Infatti è arrivata una sorpresona.. mi ha regalato l'unità da ricamo da abbinare alla macchina, che era un mio desidero grandeeeeeeeeeeeeeeeee


e poi..
Valigetta coi filati Madeira Rayon, ideali per ricamare



e... non da poco... un megabuono da spendere nel negozio della mia amica Laura.... ovviamente in tessuti!!!!
E per finire, ma super gradito... la suddetta amicaaaaa mi ha regalato il piedino pieghettatore.

Ah mi è arrivato anche un braccialetto... ma dopo tutto questo... passa decisamente in secondo piano!!

Nessun commento:

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif