venerdì 1 agosto 2008


Rieccomi, sono tornata nel mondo virtuale dopo una lunga assenza, anche se devo dire che ogni tanto la puntatina l'ho fatta e ho piacevolmente letto i commenti di Rosy e Pina che sono passate a trovarmi.
E' stato un periodo duro per i cambiamenti che ho dovuto affrontare... doloroso sia fisicamente che moralmente... e adesso dopo un piccolo periodo di tregua stanno arrivando un po di problemini che sto cercando di accettare, una probabile consueguenza dell'intervento che ho subito.
Però a giugno ho fatto una bella convalescenza al mare, dove mi sono riposata... anzi diciamo pure che ho fatto... la pensionata visto che non potevo fare più di tanto...
E i lavori.. non ho prodotto gran che, mi mancavano gli stimoli, ma adesso nonostante il gran caldo ho ricominciato a cucire, almeno questo mi tiene su il morale.
Questo pannello estivo lo dedico a tutti quelli che stanno partendo per le vacanze o per lo meno che sono in ferie a godersi il meritato riposo.

B U O N E V A C A N Z E

2 commenti:

By Rosyla ha detto...

Maaa BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!:-))))
Non sapevo cosa pensare... sono contentissima di aver trovato questo tuo nuovo post!!!:-))) ... il pannello è delizioso!:-))))))
Forza su', vedrai che cucire ti aiutera', spero che le conseguenze dell'intervento siano minime!!! Sto navigando poco per impegni, ma un saltino venivo sempre a farlo!! Di nuovo BENTORNATA e un forte abbraccio!
Rosi

Grazia ha detto...

Ciao Minni,
scusa se ti rispondo solo adesso ma sono tornata oggi a casa.
Il quadretto che abbiamo fatto io e Anna e' stato realizzato con la termoadesiva, ma non abbiamo usato il festone, abbiamo prima termo-incollato tutti i pezzettini e poi abbiamo usato delle cuciture sparse, sul cielo e sull'acqua ondulate, sul terreno abbiamo fatto tipo ciottoli.....
penso sia meglio utilizzare questo tipo di cucitura per realizzare i pittorici, viene meglio!
Spero di esserti stata utile...per qualsiasi cosa sono a disposizione!
Ciao
Grazia

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif