venerdì 6 luglio 2012

La Notte Rosy

mentre in tutta la Romagna si stanno preparando per il grande evento della Notte Rosa.....  dadammmmm........   ecco a voi 
la Notte Rosy
Si si ...  visto che oggi è il mio compleanno mi sono autocreata un evento ad hoc..  una notte virtuale per festeggiarlo con tutte le mie amiche vicine e lontane, quelle della vita reale e quelle conosciute solo via etere...  per brindare insieme ... agli anni che passano!!!

Non rimpiangere mai gli anni che passano,
perché son quelli che ti hanno fatto crescere,
ti hanno dato esperienze, gioie, emozioni... certo, anche dolori,
ma anche quelli fanno parte della vita e ti insegnano a viverla,
ti insegnano come rialzarti quando cadi
e ti danno la possibilità di farti diventare quello che ora sei...

E quindi vi invito a festeggiare tutte con me questo compleanno, anche se ho fatto il giro di boa e gli anni iniziano ad essere tanti... anche se quando mi dicono "l'importante è non sentirli" mi vien da dire... "ma certo che si sentono"... e allora l'importante è farsene una ragione e godersi attimo per attimo tutti i momenti buoni. 
Allora alziamo tutte insieme il bicchiere per un allegro
 CIN CIN... PROSIT... ALLA SALUTEEEE..
Un abbraccio di cuore ♥

martedì 3 luglio 2012


E adesso invece di riemergere dalle onde del mare.. mi faccio largo tra panni da lavare, pile da stirare e da riporre...   arggggggg il lato negativo della vacanza!!!
Ma la nota più dolente è il caldoooo, afa a gogo, che toglie il fiato e la voglia di lavorare...  Sto andando al rallentatore, ma vorrei togliermi tutto di torno alla svelta perchè ci sono lavori che mi aspettano, la macchina da cucire mi chiama e sto resistendo al fatto di ritirarla fuori prima di aver sistemato tutto.
Adesso luglio sicuramente mi volerà perchè ho tanti impegni.. non mi basterà il tempo lo so e col caldo io sono un'ameba senza forze.
Come rimpiango la brezza marina, ne avrei portata a casa delle casse piene..  che bello sarebbe cucire col venticello tra i capelli...e invece c'è sto cavolo di condizionatore che se mi ci piazzo sotto a lavorare poi mi ritrovo minimo con la cervicale bloccata!!!
Va beh, un po di sauna forse mi aiuterà a smaltire un po delle mega calorie che ho accumulato in queste settimane, ma come si fa ad andare in Romagna e non mangiare piadina.. strozzapreti pasticciati, tagliatelle al ragù..  oh basta se no mi vien fame anche adesso.
A proposito di Romagna, la mia sorellina romagnola, la carissima Nadia mi ha fatto una bellissima sorpresa.. Una lanterna rossa perchè sa che io le adoro, accompagnata da uno dei suoi splendidi ricami, questa foto non rende proprio l'idea, fatta al momento dell'apertura, appena lo stiro ve lo mostro meglio in tutto il suo splendore.
Nadia sa della mia collezione di forbici e questo ricamo è fatto proprio ad hoc, devo pensare alla soluzione migliore per realizzare un bel pannellino.
Insieme c'era anche la bellissima bomboniera della comunione della mia dolce Bianca
proprio adatta per una vera principessa...
Oggi è il compleanno della mia mamma, tanti tanti tanti auguri, tra qualche giorno tocca a me.. ma per te sarò sempre la tua eterna bambina....  ahhhhhhhh....  magari si potesse fermare il tempo!!!!

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif