lunedì 26 novembre 2012

Mamma mia che spavento... ieri ho cercato di fare un post e non riuscivo più a caricare le foto, mi diceva che lo spazio era esaurito... Tutta colpa di Picasa.. ho scoperto che da solo uno spazio di archiviazione libero di 1 GB comprensivo anche delle foto di Blogger e io l'avevo riempito!! Oltre si deve passare a una forma a pagamento..  Non sapendo cosa fare stamattina mi sono cimentata e ho provato a ridurre le dimensioni delle foto sugli album di Picasa dove c'erano le foto del blog.. un lavoro immane che mi ha portato via un sacco di tempo, ma così ho recuperato il 40% di spazio..  fino alla prossima, poi ci penserò!
Siamo a un mese esatto dal Natale e io non sto più nella pelle, ho iniziato il conto alla rovescia anche se di solito si fa a partire dal 1 dicembre col calendario dell'Avvento..  ne ho preparato qualcuno per i miei mercatini, ah... cosa c'è di meglio che goderci questo periodo più bello dell'anno..
io ne sono affascinata e ritorno bambina.  Adoro aprire la scatola dei tessuti natalizi
..guardare le mie piccole creazioni
..sperando di ricreare un pizzico d'atmosfera

e anche se quest'anno con la crisi ci saranno meno regali... non importa...

che la magia abbia inizio...




2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, bellissimi lavori. Il calendario è semplicemente fantastico!!!!
Baci, Emanuela

V A N I A ha detto...

Fantastico entrare nel tuo mondo natalizio! che bella atmosfera! ...non ho ancora pensato al natale, credo che tirero' fuori le mie cosette degli anni passati!
un salutone!

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif