domenica 16 settembre 2012

E siamo arrivati quasi a fine estate, le giornate come sempre volano volano ma almeno adesso come temperature si sta davvero meglio, per una come me che soffre molto il caldo adesso è un piacere mettersi a cucire e ricamare. 
E così ha preso il via anche la stagione... pre Natalizia, si inizia coi lavoretti in previsione di questo splendido periodo, io adoro creare per il....Christmas time!!! 
Ho appena ultimato il top di quello che sarà il mio nuovo fuoriporta
fosse per me lo appenderei già..  ma è giusto lasciare un pò il gusto dell'attesa vi pare???
Ho fatto un piccolo mercatino per la festa di un paese vicino per riprendere visto che da un pò che non ne facevo ma ad essere sinceri non c'è stato un grande riscontro, peccato perchè uno lavora lavora, ma per lo meno sono stata apprezzata... ormai tempi duri per i mercatini, come si suol dire.. c'è crisi, c'è crisi!!!
Questa lampada mi piace davvero un sacco, ha proprio un'aria french style, adatta ad una casa romantica...  per dare ad un angolo un po di shabby chic
 
E per ultimo vi mostro la borsa vado dai nonni fatta in versione doppia, per due piccole gemelline, con tante pecorelle che saltellano allegre
Il prossimo weekend ci sarà la nuova edizione di Fili senza Tempo a Formigine, spero di riuscire a farci un giro e ritrovare tante amiche, un pò le invidio e mi manca la frenesia dei preparativi, chissà che bello sarà nella magica atmosfera del castello, con tutte le meraviglie che tante mani operose hanno saputo creare....   buon lavoro ragazze.

5 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

tutto bellissimo...immagino che siano andati a ruba!!!
un abbraccio
Paola

Mara Balzarotti ha detto...

ECCOMI QUI!!! SON ARRIVATA ABALZARE ANCHE DA TE'!!!! MA CAVOLO HAI LE MANINE FATATE ANCHE TU!!! COMPLIMENTI, QUANDO VIENI A LECCO A FARE MERCATINI AVVISAMI!!!
CIAO DALLA BALZA !

maria luisa e marta ha detto...

Sei proprio brava. Mi dispiace che il mercatino non ti abbia dato soddisfazioni, ma la crisi ci costringe a talmente tante rinunce. Resisti e continua a creare. M. Luisa

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

Ciao
ZiaRosy, anche se un tempo eri solo Rosy.
Di tempo ne è passato.
Un saluto a te ed Andrea.

Fausto

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif