lunedì 20 agosto 2012


Non so voi come fate, ma io sto letteralmente schiattando dal caldo, mi distrugge...  non lo reggo proprio!!! Ricordo lo scorso anno nello stesso periodo che ero nel pieno della preparazione per Formigine e stavo trapuntando un plaid in flanella con un caldo atroce.. A settembre ancora si moriva di caldo e avevo tantissimo da preparare per la manifestazione e mi sembrava di non riuscire a farcela, invece ...nonostante il caldo poi avevo creato tantissimo.
Stavolta invece non tengo il passo, anche perchè non ho davanti una scadenza precisa, avrò un mercatino all'inizio di settembre ma ho ancora tante cose e quindi posso permettermi di languire con questa afa infernale, proprio da Lucifero eh... sto cavolo di anticiclone rovente!!!
I lavori per la mia amica Mara sono terminati nonostante tutto..  lavorare col lino bianco con queste temperature non è il massimo, non so quante volte mi sono lavata le mani per paura di sporcarlo!!!
Come ultimo lavoro avevo il set da 12 tovagliette sotto piatto, in lino bianco con un inserto in color tortora, eleganti e raffinate per la sua tavola molto chic  abbinate ad un sacchetto portapane.
Questo gruppo si abbinerà ai portatovaglioli che le avevo già fatto in precedenza, con gli stessi tessuti
Bene adesso non vedo l'ora di farle avere tutto quanto e di sapere cosa ne pensa lei, ma conoscendola credo proprio che saranno molto apprezzati..  E allora pronti per la spedizione!!!
E se potessi mi spedirei direttamente al polo nord, su un bell'iceberg con tanto tanto tanto ghiaccio intorno...  che sogno poter fare BRRRRRRRRRRRRRRRRRR


4 commenti:

Graziella ha detto...

Ciao Rosy
Vedo che nonostante il caldo produci comunque.
Le tovagliette sono veramente bellissime, abbinate a quei portatovaglioli poi ;-). Penso che la tua amica rimarrà a bocca aperta.
Ti mando una mail.
Baci
Graziella

npace ha detto...

Complimenti per le tovagliette, semplici ma raffinate!
nunzia

gloria. ha detto...

che belli questi lavori...come piacciono a me...semplici e raffinati.glo

Cose di Mya ha detto...

Tutto davvero bellissimo!

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif