venerdì 23 settembre 2011

Pian piano sto smaltendo l'euforia del bellissimo weekend Formiginese, ho ancora gli strascichi di entusiasmo, non immaginavo che mi avrebbe caricato così e poi la compagnia è stata davvero piacevolissima...
E poi ho anche avuto una inaspettata sorpresa, la mia amica Nadia si è presentata con un pacchettino da parte di sua figlia Bianca, fatto interamente da lei e quando l'ho aperto mi sono commossa. C'erano vari biglietti con delle frasi carine per me, una sua bellissima foto e una palla di vetro con un angioletto. E io adoro le boule de neige e soprattutto io ADORO gli angeli. Grazie dolce principessa, l'ho messo sul mio comodino di fianco al letto, così è l'ultima cosa che vedo prima di addormentarmi ed è la prima quando mi sveglio ♥♥.
Non so se ricordate la copertina che stavo preparando prima di andare a Formigine, quando l'ho consegnata alla mia amica Mara mi sembra che l'abbia proprio gradita e speriamo che piacerà anche alla cucciolotta che arriverà in dicembre...
questo invece è il plaid di flanella e pile che mi fa fatto fare letteralmente la sauna, soprattutto durante la quiltatura, quando le temperature erano decisamente torride nonostante il mese di settembre...  se l'avessi fatto in queste sere avrei iniziato a gradirne il tepore... invece di odiarlooooooooo.
E comunque adesso finalmente è arrivato l'autunno con i suoi magici colori... l'autunno che è l'anticamera del periodo che io adoro in assoluto, ovviamente parlo del Natale e quindi.. largo ai preparativi!!!

10 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Rosy, che dire mia hai emozionato!!!
La tua piccola principessa adesso è a letto domani c'è scuola.
Ma quando vedrà le tue foto, penso proprio che la assilità un pò l'emozione.
Anche a me l'euforia non è ancora passata, infatti combino poco e niente.
Ma tantissime cose mi aspettano per essere terminata.
Dolcissima notte mia cara amica.
Un abbraccio Nadia

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

mammamia...arrivare a questo livello nel cucito mi piacerebbe molto! ..non dispero, sono un tipo molto tenace, mi dicono, a forza di allenarmi...chissà...intanto mi emozioni con le tue creazioni e la cura che metti nei particolari...la sacra famiglia poi è veramente deliziosa...a rivederti ciao
dalmazia

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Rosi, grazie di tutte le cose che hai scritto su di me, sono contentissima, non vedo l' ora di rivederti con affetto Bianca.

Quokina ha detto...

Come sempre i tuoi lavori sono una cosa spettacolare,la copertina rosa accompagnerà la futura piccola in tanti sogni d'oro....
Buona domenica
Katia

Graziella ha detto...

che post pieno di dolcezze!
a cominciare dalla letterina di Bianca, la copertina è deliziosa piacerà sicuramente alla piccola,
Il plaid è molto bello, caldo e ha dei bellissimi colori.
A presto
Graziella

Rosa ha detto...

ciao Minnie , sono cose che fanno piacere e rimangono, tenerissima la letterina, bellissimi come sempre i tuoi lavori complimenti, perfetti per questa stagione che arriva, non voglio pensare ancora al natale mi vengono le ansie, ma tu devi prepararti in anticipo come sempre, ciao cara bacioni a presto rosa, buona serata.)

roberta ha detto...

che meraviglia la lettera....ma io penso che le persone con il cuore e l'anima speciale s'incontrino....
ooooooo dimenticavo...il te hai le manine d'oroooo!!!!!!
ciauuuuuuuu
roberta

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Che tenera la cuccilotta di Nadia! Le tue copertine sono entrambe bellissime, quella rosa perfetta per una bimbina e quella sui toni nocciola mi piace molto, sono colori che adoro!
Un abbraccio

Emanuela

Francy ha detto...

Tesoro, hai le mani di fata, che meraviglia!!!!
Ti abbraccio forte
Francy

Mara ha detto...

le copertine sono a dir poco stupende :-)

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif