lunedì 29 agosto 2011

Tra due giorni siamo già alla fine di agosto, le vacanze stanno terminando, anzi da oggi la maggior parte ha ripreso a lavorare, come mio marito e il gran caldo dei giorni scorsi si è finalmente placato. Adesso si può riprendere in mano ago e filo e partire alla grande con i lavori, i giorni scorsi era praticamente impensabile per me cucire, un blocco sia fisico che mentale, il troppo caldo mi atrofizza il cervello e le mani!!!
Ho fatto giusto in tempo ad assemblare questo cuore prima di sciogliermi dall'afa..
ricamato su lino naturale
e imbottito con lavanda
E la scadenza del 17 e 18 settembre ormai si avvicina a passi da gigante, mamma mia che ansiaaaaaaa.
In questi giorni mi sono fatta un piccolo regalo, quando ho visto questa pochette me ne sono subito innamorata, sembra fatta apposta per una sewing addict
l'ideale per un "pronto soccorso" cucito da portare ai vari mercatini. C'era anche un borsone favoloso perfetto per riporre i wip...  ma purtroppo il prezzo era un pò troppo elevato e allora sospirando ho chiuso gli occhi, chissà mai che Babbo Natale abbia sentito il mio.."lo vogliooooo"!!!

6 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao perlina.
Come stai ora?
L'afa ha demolito anche me, non riuscivo neppure a spostare una matita da qui a lì, figuriamoci mettermi a fare chissà che.
Ma ne avevo una tale voglia...quant'è frustrante quando "lo spirito è pronto ma la carne è debole" !
Bello davvero il cuoricino.
E la pochette, poi, non ne parliamo neppure.
Mi ricorda i borsellini d'un tempo, quelli della nonna x intenderci...li adoravo!

Baciottini*

Maddy

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che bello ammirare il tuo cuore, bellissimo vedere le tue creazioni.
Mi raccomando non farti prendere dall'ansia, sei fortissima!!!!
Veramente un amore il tuo nuovo acquisto, dove l'hai scovato???
Dai che fra poco ci rivediamo!!!
Che bellooooo!!!
Baci, baci anche dalla tua principessa.
Nadia

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

ciao...è la prima volta che entro nel tuo blog...mi piace! e mi piacciono i tuoi lavori...ti terrò d'occhio...ciao Dalmazia

tania ha detto...

Resisti, ormai ci siamo e credo che tutte noi per il 17 e 18 siamo in ansia!!
non vedo l'ora di conoscertvi tutte
buon lavoro, ci vediamo tra qualche giorno!!
Tania

Milena ha detto...

sono sicura che Babbo Natale legga il tuo blog... :)
Un abbraccio!
Milena

Valeria ha detto...

Ciao curiosando qua e là sono arrivata nel tuo blog. Carinoooooo mi piace molto l'idea del cuore di lavanda e la sua realizzazione complimenti Valeria
http://iricamidivaleria.blogspot.com/

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif