giovedì 8 luglio 2010

Ma quanti post arretrati ho da leggere, non ce la farò mai a recupare il tempo perso....  ho passato la serata a leggere sfogliando pagine e pagine dei blog delle amiche e sono ancora in arretrato allucinante.... E tutto  con mio dispiacere senza fermarmi a commentare se no... Questo è il guaio di restare lontano dal pc per un mese!!!
Vi ringrazio ancora di cuore per tutti gli auguri che ho ricevutoe a dire il vero sono più quelli che mi sono arrivati da persone che non conosco personalmente che da chi mi sta vicino, anzi alcune persone che sono secondo loro sono amicissime.... se lo sono scordate alle grande!!!!
E l'idea della festa virtuale mi è venuta proprio perchè effettivamente avrei voluto invitarvi tutte ad una festa globale per trovarci tutte insieme ma ovviamente non è una cosa molto fattibile per tanti motivi pratici e allora con la fantasia vi ho riunite in questo party tutto rosa, certo con la fantasia si può spaziare senza limiti e fare ogni cosa... eh sì sognare non costa niente e fa tanto bene allo spirito!!!!  E così c'eravate tutte quante con me a mangiare quei buonissimi cupcakes e la torta pink pink e a far un bel CIN CIN alla faccia degli anni che passano!!!
Il mio maritino che doveva lavorare fino a tardi tardi invece sorpresa è tornato in anticipo e mi ha accompagnato fuori per una cenetta, non me l'aspettavo proprio e l'ho apprezzato tantissimo..... Grazie amore.
Cambiando completamente discorso, in questo periodo ho lazzaronato un bel pò come lavori, ho fatto solo dei ricami che inserirò in qualche lavoretto, però prima di partire al volo mi sono preparata questa borsa che mi ha accompagnato per tutto il tempo, non solo per la spiaggia visto che è capiente e io di solito mi porto appresso un mare di cose...



Ne sto preparando un'altra perchè domenica mi sono iscritta ad un mercatino... per la gioia di mio marito...  ma sono in arretrato anche con i preparativi e sarà il caso che mi dia una mossa se no mi conviene restare a casina...
Mamma ma questo è diventato un mega post...  ma prima di chiudere volevo ringraziare Rosa Pink per il premio che mi ha carinamente regalato, domani provvedo a fare un post al riguardo.
Buonanotte bimbe

10 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Minnie, quando si torna a casa bisogna recuperare, un po' alla volta, riuscirai a rimetterti in carreggiata, sono contenta che tu abbia passato una bella giornata, avrei partecipato volentierissimo ad una festa vera con tutte voi, accontentiamoci del virtuale, la borsa e' bellissima, complimenti, il viola poi e' un colore che mi piace ed anche a te presumo, essendo bionda, ti si addice, ciao buona giornata baci rosa a presto

ste ha detto...

E' stato "quasi" come essere lì con te....io non escluderei che un giorno si riesca a trovarci tutte insieme....magari tutte tutte proprio no, ma in un bel numero penso di SI!!!
La borsa è una meraviglia, bellissimo il colore e le rose un tocco di eleganza, adatte a te.
Un bacio grande grande
Ste

Unknown ha detto...

CHE BORSA MERAVIGLIOSA!!!!!!ADORO LE BORSE DI PAGLIA !!!!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' proprio meravigliosa.
Con questi colori così provenzali.
Saluti NADIA

shabbyedintorni ha detto...

Hai fatto proprio un ottimo lavoro, è bellissima!
Baci
Rosa

minire71 ha detto...

Ciao cara se puoi passa dal mio blog c'è una sorpresina per te.

Baci Irene

Francy ha detto...

Ciao tesoro, ti scrivo col portatile di mio figlio perchè il mio pc ha problemi di connessione! Ti mando un grosso bacio e spero di poter rientrare presto nel blog!!... la tua borsa è fantastica, e tuo marito ha avuto una bella idea! A presto cara!
Francy

Annalisa ha detto...

Ciao Minie bentornata ...la tua borsa è bellissima ed il lilla mi sta piacendo molto ...in bocca al lupo per il tuo mercatino ...anzi corri vai a preparare delle cose bellissime!!!!
KISS!!
Annalisa

Micky ha detto...

Bellissima questa borsa soprattutto mi piace il colore! ma dove lo fai il mercatino?
Un grosso in bocca al lupo
Micky

Rosa ha detto...

Ciao Minnie sei sommersa dalle cose da lavare e stirare? buon week.end baci rosa

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif