lunedì 28 dicembre 2009

E' appena trascorso il Natale e già il counter ha iniziato il suo conto alla rovescia per quello che dovrà arrivare... che tristezza.... Io che adoro questo periodo mi sento già in crisi di astinenza, purtroppo con tutto quello che avevo da preparare devo ammettere che non me lo sono goduto a fondo, ero sì circondata da cose per il Natale ma lo spirito del Natale ne ha risentito parecchio e questo mi dispiace davvero.
Tra regali e mercatini mi è sfuggito dalle mani.... visto che queste erano troppo impegnate!!!!
E questa è una parte del risultato:

il libro delle ricette per la mia amica Flavia, maga tra i fornelli

per mia cognata un completo portabiancheria da viaggio

il calendario dell'avvento per Tommaso

i cuori alla lavanda per la mia amica Jessica


per mio marito... che continuava a ripetere di non sapere dove mettere le capsule del caffè

e purtroppo c'era anche un altro regalo per lui, la coperta con le renne di Babbo Natale ma... mea culpa mea culpa.... non ce l'ho fatta a finirla!!!!
Ehi ma di mani.. ne ho solo due!

Arrivo con un grande ritardo per fare gli auguri... ma ho acceso il pc solo adesso perchè sono stata incasinatissima. Quindi posso solo rimediare facendo in anticipo gli auguri di Buon Anno a tutte le creative che frequentano questo ampio mondo virtuale, che sia ricco di serenità, pace e... tanta tanta fantasia...

Già che ci sono mostro qualche immagine del mercatino che ho fatto in Canton Ticino, prima dell'arrivo del freddo polare e della neve che mi ha letteralmente fatto capitolare e rinunciare a quello successivo... non sono per niente una temeraria!!!

video

domenica 20 dicembre 2009

Con tutto il marasma prenatalizio non ho molto tempo per il blog... ma ci tengo a farvi vedere la borsa che ho fatto su richiesta della mia amica Sabrina di Riccione. A me piace molto e devo dire che anche lei quando l'ha vista l'ha apprezzata davvero.
E vai Sabri così quando la usi pensi a quella pazzerella che abita a 400 km di distanza...

lunedì 14 dicembre 2009

Io sto lavorando come una dannata... e Natale è sempre più vicino...
Ma quante cose da preparare ancora e ho anche una coperta da finire, che devo pure fare di nascosto visto che è per la mia doooolce metà!!!
Ma poi mi guardo il piccolo alberello che luccica sul balcone e mi dico....


It's the most wonderful time of the year



lunedì 7 dicembre 2009

Tutti sanno che Babbo Natale con largo anticipo prima di ogni Natale si rinchiude nel suo laboratorio al Polo Nord per preparare tutti i giocattoli destinati ai bimbi buoni, circondato da tutti i suoi piccoli aiutanti elfi che lavorano lavorano lavorano...
Anche io da un pò sono rinchiusa nel mio piccolo "laboratorio", ma proprio piccolo piccolo... e sto preparando tante cosine..... ma di aiutanti elfi........ neanche l'ombra!!!!


 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif