mercoledì 27 agosto 2008


Sono ancora in clima vacanziero...
I lavori in agosto vanno un po a rilento, anche per gli hobby è un periodo di pausa, ho solo preparato 6 tovagliette da colazione che ho regalato alla mia amica Soraya quando sono andata a trovarla in Svizzera, sono solo un piccolo pensiero per ringraziarla per averci ospitato e fatto sentire come a casa nostra.

venerdì 1 agosto 2008


Rieccomi, sono tornata nel mondo virtuale dopo una lunga assenza, anche se devo dire che ogni tanto la puntatina l'ho fatta e ho piacevolmente letto i commenti di Rosy e Pina che sono passate a trovarmi.
E' stato un periodo duro per i cambiamenti che ho dovuto affrontare... doloroso sia fisicamente che moralmente... e adesso dopo un piccolo periodo di tregua stanno arrivando un po di problemini che sto cercando di accettare, una probabile consueguenza dell'intervento che ho subito.
Però a giugno ho fatto una bella convalescenza al mare, dove mi sono riposata... anzi diciamo pure che ho fatto... la pensionata visto che non potevo fare più di tanto...
E i lavori.. non ho prodotto gran che, mi mancavano gli stimoli, ma adesso nonostante il gran caldo ho ricominciato a cucire, almeno questo mi tiene su il morale.
Questo pannello estivo lo dedico a tutti quelli che stanno partendo per le vacanze o per lo meno che sono in ferie a godersi il meritato riposo.

B U O N E V A C A N Z E

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif